Offriamo un servizio di gestione globale, continuativa e integrata di immobili e patrimoni immobiliari sia pubblici sia privati, con l’obiettivo di monitorare lo stato dell’immobile, degli utilizzi e gli andamenti di mercato, per ottenere la massima redditività possibile e nel tempo un incremento di valore degli immobili gestiti.

La nostra missione è la creazione di valore attraverso la gestione di tutte le attività volte a valorizzare e trasformare un patrimonio immobiliare, costituito sia da aree sia da immobili, presidiandone tutte le fasi: dall’analisi di fattibilità al master plan e alla progettazione, per finire con la realizzazione.

Crivaro s.r.l. nei progetti e operazioni di sviluppo opera su due livelli di consulenza: strategica e operativa.

Le Competenze Strategiche


Individuazione e verifica delle condizioni e delle strategie di valorizzazione. Impostazione e coordinamento delle attività volte a definire le condizioni di fattibilità delle proposte di valorizzazione dai punti di vista urbanistico, progettuale/planivolumetrico, commerciale, di mercato, economico/finanziario.

Verifica, presso gli enti pubblici preposti, delle procedure e delle modalità urbanistiche necessarie per predisporre il progetto di fattibilità dell’iniziativa.

Promozione urbanistica sino all’approvazione dello strumento urbanistico generale coordinando, ove necessario, i professionisti esterni coinvolti.

Formalizzazione, da un punto di vista urbanistico/procedurale delle scelte di valorizzazione, attraverso la redazione di un progetto di fattibilità condiviso con la proprietà.

Coordinamento delle attività necessarie per rendere operative le scelte urbanistiche di carattere generale, per predisporre gli strumenti urbanistici esecutivi, nonché per richiedere il rilascio delle concessioni ed autorizzazioni edilizie.

Individuazione delle iniziative, in conformità alle leggi ed alle disposizioni vigenti, ritenute necessarie ed opportune per il raggiungimento degli obiettivi di valorizzazione e/o migliore utilizzazione/tutela patrimoniale

Le Competenze Operative


Pianificazione, programmazione e coordinamento degli interventi di trasformazione, bonifica ed urbanizzazione.

Progettazione di massima relativa ad interventi di piccole e medie dimensioni.

Coordinamento delle progettazioni e delle attività di realizzazione delle opere. Redazione, monitoraggio e aggiornamento dei Business Plan.